Letto tutto d'un fiato, il che è la riprova del fatto che quelle di Miss Bee sono avventure che si fanno leggere e amare. Il giallo è ben sviluppato e il comparto grafico del volume è come sempre impeccabile, Finalmente un po' di segreti oltre che di sentimenti vengono rivelati. Cosa è amore e cosa non lo è vi sarà chiarissimo leggendo quest'ultimo capitolo narrativo della saga che sembra chiudere perfettamente il cerchio alle vicende di Beatrice. Miss Bee e Alessia Gazzola non deludono neanche questa volta. Non vi nego che sotto sotto aspetto e spero che altri libri su Miss Bee possano vedere la luce. Consigliato!
Miss Bee e il giardino avvelenato
Reduce da un evento inatteso e imprevedibile che le ha certamente stravolto l’esistenza, la giovane Miss Bee, alias Beatrice Bernabò, a poco più di vent’anni si trova in una situazione inedita. Una nuova vita le si spalanca davanti agli occhi... Ma guai, enigmi e financo delitti sono sempre all’orizzonte. Miss Bee si ritroverà invischiata in un enigma dai contorni ancor più foschi del solito, così come fosco le appare il suo presente sentimentale, per tacer del futuro... Più che mai, Beatrice dovrà far ricorso a tutta la sua sagacia e a tutta la sua forza d’animo per sciogliere i misteri del mondo e soprattutto quelli del cuore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alclea 30 novembre 2025Alla fine, tutti i nodi vengono sempre al pettine
-
Chiara 29 novembre 2025Vorrei non finisse mai
L’ho atteso con impazienza e letto in due giorni, ma solo perché ho cercato di non divorarlo tutto d’un fiato. Spero tanto che Alessia Gazzola continui a raccontare le avventure di Miss Bee
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows