Miss Marple al Bertram Hotel - Agatha Christie - copertina
Miss Marple al Bertram Hotel - Agatha Christie - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 59 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Miss Marple al Bertram Hotel
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Miss Marple si trova a Londra presso il Bertram Hotel un elegante albergo. Il suo spirito di osservazione la porta a notare alcuni fatti strani che poi si rivelano importanti nell'indagine che Scotland Yard sta conducendo su alcune grosse rapine avvenute a Londra negli ultimi anni.

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

ExNovo Libreria
ExNovo Libreria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Miss Marple al Bertram HotelAutore: Agatha ChristieEditore: MondadoriAnno: 2003Libro in brossura usato tenuto bene.

Immagini:

Miss Marple al Bertram Hotel

Dettagli

2003
Tascabile
196 p.
9788804510161

Valutazioni e recensioni

  • GIULIA MUSCIO

    Qui Miss Marple è solo un personaggio secondario anche se, ovviamente, il suo contributo risulta fondamentale per risolvere il caso. L'idea dell'hotel che non ha subito i cambiamenti del tempo e dove quindi soprattutto le persone più anziane come Miss Marple possono rifugiarsi per immergersi un po' nei ricordi è molto carina anche se il Bertram nasconde molto di più dietro le sue pareti. Agatha Christie è bravissima nello sviare il lettore così il finale risulta molto sorprendente ed insolito. Merita sicuramente di essere letto.

  • mi è piaciuto molto, anzi mi ha rilassato molto, la trama è molto caria, e i personaggi come la splendida Miss Marlple sono fantastici.Quando Jane Marple parte dalla campagna per una vacanza a Londra, trova quello che stava cercando al Bertram's Hotel: un hotel londinese restaurato in Pond Street con decorazioni tradizionali, servizio impeccabile e un'inconfondibile atmosfera di pericolo che circonda l'edificio.la scomparsa del canonico e le rapine al irih mail

Conosci l'autore

Foto di Agatha Christie

Agatha Christie

1890, Torquay (Devonshire)

Pseudonimo di Agatha Mary Clarissa Miller. Scrittrice inglese. Di famiglia agiata, viene educata privatamente. Ancora bambina scrive racconti e poesie; alcune di queste vengono pubblicate nel 1908 in «Poetry Review». Nel 1914 sposa Archibald Christie dal quale divorzia nel 1928. Il genere letterario con cui raggiunge il successo in campo internazionale è il romanzo poliziesco. I suoi detective, tra i quali primeggiano Hercule Poirot (che compare per la prima volta in Poirot a Styles Court, 1920) e Miss Jane Marple (che compare per la prima volta in una serie di racconti apparsi in rivista e raccolti nel 1932 in l tredici problemi e che diventa per la prima volta protagonista di un romanzo in La morte nel villaggio nel 1930), sono entrambi abilissimi nel risolvere i...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it