Mission To Mars
Questo progetto è nato durante il Covid, quando eravamo inabili e non potevamo riunirci se non tramite Zoom. E' iniziato con un riff che suonavo per il soundcheck negli anni '70. Ryche l'ha capito subito e ha detto: “Facciamoci una canzone intorno” e la canzone è diventata “Mission To Mars”. “Long Lost Sunday” è stato il passo logico successivo, una canzone che si rivolge al proprio Sé Superiore. Poi è nata la canzone successiva. Ci siamo subito seduti sul pavimento e abbiamo elaborato una parte di basso per il ritornello. Ryche, Maryann e io abbiamo cantato la parte Da da da e ci è piaciuta così tanto che è stata tagliata per “One Day Hi One Day Lo”.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it