La missione Kallipolis
Come può un giovane dissidente superare lo shock per la perdita della compagna e sfuggire alla spietata caccia di Getulio, che governa con pugno di ferro il Brasile del 2047? Se il suicidio gli pare plausibile, è pur vero che che una via di scampo esiste: l'inserimento in una pionieristica società, basata sui principi della Repubblica di Platone, dove la longa manus del presidente non può arrivare. Il problema è che il luogo di questo esperimento non si trova proprio dietro l'angolo. Un racconto dal ritmo veloce, sospeso tra fantascienza e filosofia, capace di intrecciare idee e narrazione in un’unica, coinvolgente trama.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it