Misteri, crimini e storie insolite di Milano - Paolo Sciortino - copertina
Misteri, crimini e storie insolite di Milano - Paolo Sciortino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Misteri, crimini e storie insolite di Milano
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


È una metropoli dai mille volti indecifrabili, quella descritta nelle pagine di questo libro. Una città raccontata tramite gli episodi oscuri del suo passato e del suo presente. Il capoluogo lombardo custodisce segreti inconfessati e inconfessabili, fin dalle sue origini lontane e misteriose. In questo libro, mito, leggenda, storia e cronaca s'intrecciano e si confondono restituendo il ritratto di una Milano affascinante e tenebrosa: dal "Duomo del diavolo" agli enigmi dell'Abbazia di Chiaravalle, dal mostro della Stretta Bagnera ai fantasmi dei sotterranei, dall'UFO che Benito Mussolini occultò al vampiro della Stazione Centrale, fino ai casi irrisolti della cronaca contemporanea. 101 misteri per conoscere Milano partendo proprio da ciò che la città non vorrebbe svelarci.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Trippini Sergio
Libreria Trippini Sergio Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Misteri, crimini e storie insolite di MilanoAutore: Sciortino PaoloEditore: Data: 2012Libro vintage. Argomento: Saggi. Autore: Sciortino Paolo. Editore: Newton Compton. Luogo: Roma. Anno: 2012. Formato: in-8°. Pagg: 312. Legatura: Cartonata. Collana: Tradizioni italiane 146. Conservazione: buona. Dalla bandella: "E' una metropoli dai mille indecifrabili volti, quella descritta in queste pagine". Titolo stampato sul dorso e sul piatto. Sovraccoperta illustrata a colori. Sguardie monocromatiche. Prima edizione. Difetto tra sguardia e corpo.

Immagini:

Misteri, crimini e storie insolite di Milano

Dettagli

Tascabile
308 p., Rilegato
9788854142992
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it