Ho letto tante recensioni positive su questo libro e non vedevo l'ora di leggerlo. Potrebbe sembrare la solita indagine di scomparsa (ormai ne ho letti davvero tanti, quindi sorprendermi risulta abbastanza complicato), ma in questo caso è stato sviluppato davvero benissimo. Si affrontano più tematiche che fanno riflettere tanto e che permettono di comprendere al meglio rapporti familiari e di coppia disfunzionali. L'attenzione non cala mai e il ritmo è sostenuto ad ogni pagina, grazie alla rivelazione crescente dei segreti di ciascun componente della famiglia. È una lettura che non può mancarvi, quindi la consiglio a tutti!
Mistero a Canal Manor. Una nuova indagine dell'ispettore Fawley
Con un finale che ribalta ogni convinzione, Cara Hunter ci trasporta nel mondo ovattato delle case di periferia di Oxford, dove in superficie non succede mai nulla, e dove in realtà covano le peggiori intenzioni.
Dicono che, quando si compra una casa, l'acquirente in realtà prenda la sua decisione nei primi trenta secondi della visita. A un poliziotto d'esperienza come l'ispettore Adam Fawley della polizia di Oxford, entrando in una casa, ne bastano molti meno per farsi un'idea della famiglia che vi abita. Quella della piccola Daisy, scomparsa ormai da molte ore da una festa in maschera in casa dei genitori, non fa eccezione: la madre, preoccupata che l'ospite non sporchi la moquette color crema; il padre, silenzioso e incapace di guardarti negli occhi; il fratellino, scontroso e chiaramente chiuso nel suo mondo. Il quadro che si presenta di fronte all'ispettore ha qualcosa di stonato, qualcosa che non torna. La famiglia di Daisy ha infatti molti più segreti di quanto traspaia all'esterno; segreti ben nascosti, alcuni inimmaginabili, che l'ispettore Fawley, insieme alla sua squadra, dovrà svelare a uno a uno in un'indagine frenetica in cui anche un solo secondo è prezioso. Perché in casi come questo il vero nemico è il tempo. E la piccola Daisy aspetta solo di essere trovata. O forse è già troppo tardi?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:20 giugno 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Nat 27 dicembre 2024Piaciuto tanto!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it