Un mistero chiamato Bábá
In “Un mistero chiamato Bábá” ci troviamo di fronte alla vita e agli insegnamenti di Shrii Shrii Anandamurtji o Bábá, come è affettuosamente chiamato dai Suoi discepoli. I 25 anni passati dall'autore con Lui ci portano in un viaggio sorprendente nella sfera incantata della spiritualità sublime. Leggendo abbiamo la percezione dell'amore divino, studiamo la mente sottile e riusciamo a penetrare nelle profondità dei segreti della vita. Questo libro è una lettura essenziale per chi è alla ricerca di una comprensione più profonda della pura spiritualità.“Io ero un mistero, Io sono un mistero, Io resterò un mistero. Per conoscere la Mia natura dovete fare sadhana” (Bábá)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:1 gennaio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it