Come per "Una vita ben spesa" mi è capitato appena chiuso il volume, di pensare che fosse il miglior libro dell'autore. Sembra un trend costante: ogni pubblicazione è migliore della precedente, dimostra prima di tutto grande passione. Si percepisce che il libro nasce dall'amore per quello che fa. In particolare mi è piaciuto molto come ha ricostruito la storia vista da una immaginaria macchina del tempo, un po' come fa Alberto Angela nei suoi libri. Trovo che sia un ottimo modo per stimolare l'immaginazione mantenendo però il rigore divulgativo. Quest'ultimo volume è praticamente un viaggio in prima fila lungo la nostra storia, accompagnati da grandi scienziati del passato e dalle grandi menti del presente. Uno stimolo enorme ad approfondire, a riflettere su noi stessi e sul mondo. Mi ha colpito l'ultima "lettera" indirizzata proprio al lettore, è un finale potente che risveglia la coscienza. Attendo il prossimo ;)
Il mistero delle origini dell'uomo. Un viaggio nel tempo per comprendere chi siamo e dove stiamo andando
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marco 09 dicembre 2025Da leggere.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows