Il mistero di Cristo e il mistero dell'uomo. GS 22. Antropologia del Concilio Vaticano II
Cristo e l'uomo: due realtà a prima vista estranee tra loro, addirittura opposte, sono invece, nell'intimo di sé stesse, inscindibili, tanto che una spiega l'altra. Cristo è l'Uomo Vero che dal suo volto bello irradia la luce necessaria a ciascun uomo e a tutti gli uomini per illuminare il mistero della propria esistenza. È questa la grande proposta antropologica del Cristianesimo, approfondita e pronunciata dall'ultimo Concilio Ecumenico. A cinquant'anni dall'inizio del Concilio Vaticano II, il testo riprende il messaggio che i padri consegnarono al mondo evidenziando tutta la sua attualità.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it