Libro Mistiche cristiane del Medioevo R. Tonacchera
Libro Mistiche cristiane del Medioevo R. Tonacchera
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mistiche cristiane del Medioevo
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


88, [8] p.; 20 cm. Bross. edit. Molto buono.
Ildegarda di Bingen, Chiara d'Assisi, Matilde di Magdeburgo, Hadewijch d'Anversa, Margherita Porete, Julienne di Norwich, Caterina da Siena. A queste grandi figure mistiche, monache vissute tra il dodicesimo e il quindicesimo secolo, è dedicato questo volume, che raccoglie i loro testi più lirici e vibranti, nei quali denunciano la corruzione del clero ma soprattutto ricercano l'unione dell'anima con il divino e professano con forte passione l'amore per Dio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Malombra
Studio Bibliografico Malombra Vedi tutti i prodotti

Dettagli

96 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560104212689
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it