Il mobile in Europa dal XVI al XIX secolo. Volume primo: Francia, Inghilterra. Volume secondo: Germania, Austria, Paesi Bassi, Spagna, Portogallo
2 voll. (349; 350 pp.), ill. in nero e a colori f.t.; 23 cm. Tela edit. con sovracoperta. Firma all'occhietto del primo volume. Un leggero sbiadimento al uan parte del dorso della sovraccoperta del secondo volume. Molto buoni
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1966
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it