Moby Reprise Remixes
Edizione in doppio vinile
Dopo il successo di Reprise, l’album del debutto di Moby su Deutsche Grammophon nel maggio 2021, la celebre pop star e altri artisti di spicco reinventano alcune delle sue hit per Reprise – Remixes. La tracklist presenta una gamma eclettica di collaboratori, da Bambounou, Biscits, Max Cooper, Efdemin, Anfisa Letyago, Mathame, Planningtorock e Topic a Felsmann + Tiley, Peter Gregson e Christian Löffler. Include anche quattro srepitosi remix dello stesso Moby. L'album inizia con la splendida cover di "Heroes" di David Bowie nella versione dello specialista di musica elettronica inglese Tallinn Planningtorock. L'ampia gamma di approcci musicali del lavoro di Moby può essere ascoltata nelle versioni molto diverse di "Porcelain" create musicista tedesco Christian Löffler, dal produttore techno/house parigino Bambounou e dal DJ Efdemin, che realizza sia un remix che un dub remix.
Una reinterpretazione inquietante di "Extreme Ways" è affidata al duo di synth-compositori Felsmann + Tiley; la rivisitazione dello stesso da parte del produttore, compositore e violoncellista Peter Gregson con il violoncello solista; e la versione ottimista di Topic di "Natural Blues". Anche Moby ha rielaborato "Natural Blues", oltre a creare remix altrettanto sbalorditivi di "The Great Escape", "We Are All Made of Stars" e l'iconico "Go".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it