La moda in Canada. Patrimonio etnico e identità nazionale
Nel panorama globalizzato contemporaneo, le culture locali hanno un fascino particolare. Nella moda hanno un ruolo fondamentale, forniscono spunti di diversità e contribuiscono all'affermazione della personalità. La moda canadese ha avuto un enorme sviluppo nell'ultimo decennio, ispirandosi anche alla tradizione etnica. Il libro esamina i vari aspetti che gravitano attorno alla moda canadese, dalla produzione industriale all'utilizzo di disegni e tessuti della cultura Inuit.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 gennaio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it