Modern Dance
Dopo alcuni anni di latitanza torna ad occupare gli scaffali di dischi uno dei fondamenti dell'epopea post-punk statunitense . Fiumi di inchiostro sono stati spesi su 'The Modern Dance' il primo atto sulla lunga distanza della band di David Thomas. E' giusto ad ogni modo ritornare su quei luoghi, non fosse altro per il prezioso lavoro di rimodernamento a cura di Paul Hamann, che partendo dall'originale mix in analogico su due tracce ha trasferito i contenuti su digitale per la migliore risoluzione possibile.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it