Il modo maschio
Un libro fuori moda. Troppo piccolo per esaurire il vasto argomento. Troppo grande per capire ciò che vuole dire. Se in altri testi ha esposto la donna come grazia della donnità autentica, qui si apre sulla pericolosità della donna per i maschi infantili o di massa. Perché il piacere d'una relazione dovrebbe essere elevazione. Invece è spesso consumazione della specie e di se stessi. Ma c'è l'alternativa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:1 gennaio 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it