Mods Mayday '79
Dopo il successo di Quadrophenia degli Who e dello straordinario LP di debutto dei The Jam, la Gran Bretagna fu investita da un vero e proprio revival mod, che si diffuse a macchia d'olio tra la fine del 197 e l'inizio del 197. Per presentare il fenomeno, la Bridgehouse Records organizzò un concerto di gala a Canning Town nel maggio del 1979, con Secret Affair, i Mods, Squire, Beggar e altri artisti, molti dei quali provenivano dalla periferia del Big Smoke. Questa edizione è completa di due tracce bonus dei venerati Merton Parkas, un gruppo di breve durata che comprendeva i futuri Dexy's Midnight Runners e l'uomo di punta degli Style Council, Mick Talbot. Un must per tutti gli irriducibili del mod!
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it