bellissimo
Moglie a tempo
Lei è il suo braccio destro in ufficio. Lui è il capo che ama tanto odiare.Nell’impero della famiglia Windsor, il ramo della finanza è guidato da Luca, il fratello più pragmatico e meno incline ai sentimenti. Almeno fino a quando Valentina Diaz entra nella sua vita.
Dopo aver fatto di tutto pur di costringerla a lasciare il lavoro di sua assistente alla Windsor Finance, Luca si arrende all’idea di una convivenza semi-pacifica con la Regina di Ghiaccio in persona. Ma quando Valentina si licenzia all’improvviso, Luca realizza di non poter fare a meno di lei. Valentina, con quei suoi sorrisi finti e i vestiti rossi attillati con cui dichiara guerra al mondo, è la persona che lo conosce più di tutti. Ma i problemi non arrivano mai da soli e così, dopo il matrimonio di suo fratello Ares, la nonna di Luca torna nuovamente all’attacco per annunciargli il suo imminente fidanzamento con un’ereditiera che conosce a malapena. Un’unica soluzione potrebbe aiutare Luca a risolvere tutti i suoi problemi: un matrimonio segreto tra lui e Valentina. Un accordo di tre anni in cui fingere di amarsi e da cui entrambi trarrebbero benefici. Ma in un matrimonio finto ci sono delle regole da rispettare, e quella di non innamorarsi è la più importante di tutte. Contrattare sui sentimenti, però, non è mai una buona idea, soprattutto quando c’è di mezzo il desiderio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:5 novembre 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ali 05 aprile 2025
-
Cece.Sirio 11 marzo 2025Recensione
Moglie a tempo è il secondo capitolo della serie The Windsors e prosegue con una storia di passione, intrighi e sentimenti nascosti. Ambientato nel mondo dell’alta società, il romanzo segue la protagonista mentre si trova coinvolta in un matrimonio di convenienza, dove il confine tra dovere e desiderio diventa sempre più sottile. L’autrice riesce a costruire una tensione emotiva avvincente, giocando con le dinamiche del fake marriage trope e arricchendo la trama con segreti, attrazione e battaglie interiori. I protagonisti sono ben caratterizzati, con un’alchimia palpabile che tiene il lettore incollato alle pagine. Tra momenti di romanticismo intenso e colpi di scena, Moglie a tempo è un romanzo perfetto per chi ama le storie d’amore con un pizzico di suspense e dramma. Un libro che conferma la capacità dell’autrice di creare romance coinvolgenti e appassionanti.
-
MP 28 gennaio 2025bello
Questo libro l’ho letto tutto ad un fiato, bello ed inaspettato fino alla fine
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it