Moglie a tempo - Catharina Maura - ebook
Moglie a tempo - Catharina Maura - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Moglie a tempo
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Lei è il suo braccio destro in ufficio. Lui è il capo che ama tanto odiare. Nell’impero della famiglia Windsor, il ramo della finanza è guidato da Luca, il fratello più pragmatico e meno incline ai sentimenti. Almeno fino a quando Valentina Diaz entra nella sua vita. Dopo aver fatto di tutto pur di costringerla a lasciare il lavoro di sua assistente alla Windsor Finance, Luca si arrende all’idea di una convivenza semi-pacifica con la Regina di Ghiaccio in persona. Ma quando Valentina si licenzia all’improvviso, Luca realizza di non poter fare a meno di lei. Valentina, con quei suoi sorrisi finti e i vestiti rossi attillati con cui dichiara guerra al mondo, è la persona che lo conosce più di tutti. Ma i problemi non arrivano mai da soli e così, dopo il matrimonio di suo fratello Ares, la nonna di Luca torna nuovamente all’attacco per annunciargli il suo imminente fidanzamento con un’ereditiera che conosce a malapena. Un’unica soluzione potrebbe aiutare Luca a risolvere tutti i suoi problemi: un matrimonio segreto tra lui e Valentina. Un accordo di tre anni in cui fingere di amarsi e da cui entrambi trarrebbero benefici. Ma in un matrimonio finto ci sono delle regole da rispettare, e quella di non innamorarsi è la più importante di tutte. Contrattare sui sentimenti, però, non è mai una buona idea, soprattutto quando c’è di mezzo il desiderio.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
400 p.
Reflowable
9791259575210

Valutazioni e recensioni

  • ali

    bellissimo

  •  Cece.Sirio
    Recensione

    Moglie a tempo è il secondo capitolo della serie The Windsors e prosegue con una storia di passione, intrighi e sentimenti nascosti. Ambientato nel mondo dell’alta società, il romanzo segue la protagonista mentre si trova coinvolta in un matrimonio di convenienza, dove il confine tra dovere e desiderio diventa sempre più sottile. L’autrice riesce a costruire una tensione emotiva avvincente, giocando con le dinamiche del fake marriage trope e arricchendo la trama con segreti, attrazione e battaglie interiori. I protagonisti sono ben caratterizzati, con un’alchimia palpabile che tiene il lettore incollato alle pagine. Tra momenti di romanticismo intenso e colpi di scena, Moglie a tempo è un romanzo perfetto per chi ama le storie d’amore con un pizzico di suspense e dramma. Un libro che conferma la capacità dell’autrice di creare romance coinvolgenti e appassionanti.

  • MP
    bello

    Questo libro l’ho letto tutto ad un fiato, bello ed inaspettato fino alla fine

Conosci l'autore

Foto di Catharina Maura

Catharina Maura

Catharina Maura è un'autrice di romance. Quando non sogna a occhi aperti futuri personaggi per le sue storie, esplora il mondo in cerca di nuove avventure. L'altra sposa è il suo primo libro pubblicato in Italia da Magazzini Salani nel 2024.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail