Dopo un'adolescenza infelice, priva di affetti, ormai quarantenne, Farrell incontra Grace, giovane, bella, fragile. L'amore, teneramente ricambiato, e il matrimonio sono finalmente la promessa di una vita nuova con cui riscattare il passato. Ma i fantasmi della giovinezza, che implacabili tornano a tormentarlo, spingono Farrell ad alimentare un rapporto d'amore sempre più esclusivo ed ossessivo. Un romanzo che analizza i conflitti e i ricatti morali che minacciano qualsiasi relazione d'amore e svela i sottili giochi di potere che spesso si insinuano nei rapporti affettivi.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it