Breve romanzo che cattura l’attenzione
La moglie di don Giovanni
Una moglie devota e irreprensibile, ammirata e rispettata e il suo atroce segreto.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giorgia1199 22 gennaio 2024
-
Pignetralepagine 19 luglio 2022La Némirovsky è sempre una garanzia
Confessione epistolare di un'anziana servitrice che, prima di morire, decide di informare la figlia dei suoi vecchi padroni di un terribile segreto (di cui solo lei è a conoscenza) . Un breve romanzo che cattura il lettore per la trama ricca di colpi di scena e per lo stile inconfondibile dell'autrice
-
Samantha Li Castri 14 gennaio 2013
Racconto sottoforma epistolare scritto con il solito mirabile stile della Nemirovsky. Classica trama dell'autrice: l'uomo traditore, la donna che subisce. Questa volta però la donna, con un violento atto di ribellione, firma la sua autodistruzione. L'amore e il denaro sono sempre i motori dell'azione. Ho una predilazione per la Nemirovsky ed anche questa volta non mi ha delusa.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it