Non avevo mai letto nulla sul tema della reincarnazione prima di questo libro. Mi affascinava la descrizione riportata nella sintesi del libro a proposito di questa medesima esperienza ricostruita da due pazienti che non si conoscono. In realtà date tali premesse mi aspettavo maggiore intreccio nel racconto delle due storie, invece tutto si limita ad un solo episodio, poche pagine... Per il resto vengono riportare altre esperienze vissute da ognuno dei due protagonisti ma anche di altri pazienti. E' un libro che incuriosisce e che si legge davvero con piacere in poco tempo. Il linguaggio è semplice e non ci si addentra mai in tecnicismi per addetti ai lavori. Sembra quasi un romanzo. Il finale è quasi "magico"...Mi ha stupita. Le coincidenze forse non sono mai casuali....Chissà! Questo libro per i più scettici sembra quasi un romanzo e invece si tratta di storie vere: un piacevole libro sul mistero della nostra esistenza per lasciare sempre interrogativi aperti e aprirne di nuovi...Approvato!
Molte vite, un solo amore. L'eterno incontro delle anime gemelle
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GIUSY ARLOTTA 09 gennaio 2011
-
GIULIA POGGI 15 marzo 2010
Per tutti coloro che credono in altre vite e nell'anima gemella, questo libro dà l'impressione di raccontare tutto ciò che già conosciamo ma che non ammettiamo nel nostro cuore. Viaggio emozionante nelle vite passate dei pazienti del Dottor Weiss. Lascia nel cuore tanta speranza e serenità.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it