Il momento della coscienza. Il sapere che ti condurrà oltre
Un saggio che conduce il lettore a trovare una via di introspezione, che lo porti verso la spiritualità assoluta e disinteressata e finalmente ad analizzare la propria coscienza. Dai piani dell'esistenza illusoria fino alla Vera fonte che tutto origina, attraverso i meandri dell'ego e la chiave per trascenderlo, il libro descrive come può essere diverso il nostro futuro, parla direttamente al cuore del lettore nell'intenzione di innalzarlo verso l'armonia del proprio essere e quindi a quella collettiva. Getta le premesse per capire gli elementi costituenti dell'essere, capire i perché, trovare le risposte nella nostra ricchezza interiore. Contiene inoltre messaggi dai Maestri di Luce.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it