Il monaco dai guanti verdi
Dopo oltre un decennio di silenzio torna Vincent W. Mallory e lo fa rispolverando un personaggio misconosciuto, realmente esistito, che fece parte del cerchio magico di Adolf Hitler: il Monaco dai Guanti Verdi. Questa storia si dipana a metà strada fra il fantastico e il reale e svela molti dei segreti e dei miti dell’occultismo nazista che furono alla base di questo fenomeno che stravolse l’Europa. Un libro da leggere, rivelatorio su molte domande che non hanno mai avuto risposta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:5 agosto 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it