Il Monastero sodomita
Andrea, un giovane tormentato da visioni erotiche che non sa spiegarsi, sente di doversi consacrare alla vita religiosa. Un giorno gli appare in visione uno strano angelo che lo induce a intraprendere la via per il Monastero di San Lorenzo. Giunto in quel luogo, troverà un'atmosfera molto particolare, dove i monaci sono dediti esclusivamente a una pratica ben poco "santa". Il suo noviziato sarà, dunque, un percorso di progressiva specializzazione "erotica", tutta incentrata sul piacere degli abitanti di quello strano convento. Un racconto gay ironico e molto, molto...diabolico!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows