The Age of Cathedrals (musiche dal Magnus Liber Organi), Hoquetus (musica medioevale europea vocale) - hmGoldLa grande arte medioevale prodotta in seno alla Chiesa, in due registrazioni tra le più apprezzate di questo repertorio grazie al lavoro di uno dei massimi esperti, Paul Hillier.Paul Hillier è ritenuto uno dei direttori di coro più ispirati e sensibili in circolazione. Nel corso della sua lunga carriera ha fondato The Hilliard Ensemble e The Theatre of Voices, con i quali ha realizzato una serie di incisioni di altissimo livello.
Venditore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it