Mondi altri e popoli in movimento. Dall'America Latina al Kurdistan
In questo libro, che viene ora pubblicato anche in Italia, Raúl Zibechi invita i movimenti sociali e i popoli in resistenza contro la loro spoliazione in America Latina a ripensare criticamente i propri strumenti ideologici e le proprie strategie d'azione. Il libro, che analizza situazioni in contesti fra loro diversi, ha come tema unificante le modalità con le quali alcuni popoli 'altri', rispetto alla nostra realtà, resistono all'offensiva capitalista che va dispiegandosi ovunque nel mondo con inusitata violenza e intensità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it