L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto vari libri di Tiziano Terzani, ma questo è unico e ancora più interessante per le fotografie. Le immagini sono splendide, interessante il fatto che siano scattate da Terzani stesso. Bella la scelta del bianco e nero quasi a indicare il tempo che si ferma. Rispetto ad altri fotografi queste foto sono magiche, un po’ come i racconti che le affiancano, il mondo sembra più vero e ostile in queste foto. Il libro svela un lato di Terzani fotografo poco conosciuto.
Ho letto vari libri di Tiziano Terzani, ma questo è unico e ancora più interessante per le fotografie. Le immagini sono splendide, interessante il fatto che siano scattate da Terzani stesso. Bella la scelta del bianco e nero quasi a indicare il tempo che si ferma. Rispetto ad altri fotografi queste foto sono magiche, un po’ come i racconti che le affianco, il mondo sembra più vero e ostile in queste foto. Il libro svela un lato di Terzani fotografo poco conosciuto.
Ci sono tante categorie di libri: quelli che si divorano in poche ore, quelli che abbandoni in adolescenza e apprezzi nella maturità degli anni, quelli che semplicemente non riuscirai mai a finire, quelli che ti sorprendono, quelli che non ti trovano dell'umore adatto, quelli che ricordi per sempre, quelli che hai solo sfogliato, quelli che identifichi in una persona, quelli che ti danno coraggio, quelli che ti accompagnano fino al dormiveglia, quelli che guardi l'orologio ed è già mattina.. Questo invece è un libro che non vorresti finisse mai. Io l'ho appoggiato sul comodino e la sensazione nel prenderlo in mano la sera era la stessa che avrei potuto avere versando del vino pregiato da una bottiglia invecchiata 100 anni: sai che quel momento di estasi prima o poi finirà. Complimenti a Fosco per l'immane lavoro svolto, ha saputo scegliere bene e cucire con cura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore