Editore: De Agostini
Anno: 1990
Copertina e misure: cartonato. 23x31 cm ca., 80 pp., numerose illustrazioni a colori e b/n
Condizioni : leggeri segni del temp, molto buono
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o foto.
Posizione: 27A-38
. . . Molto buono (Very Good). . . .
Venditore:
Informazioni:
Editore: De Agostini Anno: 1990 Copertina e misure: cartonato. 23x31 cm ca., 80 pp., numerose illustrazioni a colori e b/n Condizioni : leggeri segni del temp, molto buono Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o foto. Posizione: 27A-38 . . . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1967
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it