La We Release Whatever the Fuck We Want presenta la ristampa in vinile della ricercatagemma sperimentale Il Mondo dei Romani, realizzata dal maestro di colonne sonore eavanguardista Piero Umiliani, disponibile su vinile arancione in versione rimasterizzata dallebobine originali per la prima volta dal 1972.Originariamente registrato come colonna sonora per un documentario televisivo sull'AnticaRoma e uscito per la Omnicron (l'etichetta di Umiliani), Il Mondo dei Romani gioca esperimenta con strumenti elettronici (i suoi oscillatori) per offrire un'affascinantepanoramica di come sarebbe la musica dell'Antica Roma basata su synth ed espedientiavant\garde. Una strana e ipnotica esperienza retro\futuristica dove suoni di false chitarre,lire, organi e trombe sono guidati da sequenze proto\techno e ritmi minimalisti.
Venditore:
-
Compositore:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it