Il mondo dell'occulto nella Bibbia. I versetti sulla magia e sullo spiritismo nell'Antico e nel Nuovo Testamento
Nessuno ha mai raccolto i passi della Bibbia che trattano i temi: esoterismo, occultismo, possessioni diaboliche, spiritismo et similia. Ci ha pensato Giovanni Panunzio, insegnante di Religione, in questo pamphlet di facile consultazione. Nel 1994 Panunzio ha fondato l'organizzazione di volontariato Telefono Antiplagio, poi diventato Osservatorio Antiplagio, per monitorare e segnalare alle autorità i soprusi dei sedicenti sensitivi, veggenti, guaritori e medium, le pubblicità ingannevoli nei mezzi di comunicazione di massa (in realtà mezzi di trasmissione alla massa) e gli abusi nei confronti dei minori. Dopo aver notato la grande confusione che si fa tra fede e superstizione, soprattutto all'interno delle Chiese cristiane (che di cristiano hanno poco o nulla), ha deciso di procedere con questa ricerca. E' stata un po' lunga, ma sicuramente produttiva, esplicativa e ben leggibile, anche senza occhiali da lettura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows