"Il mondo di Benedict" è un romanzo che intreccia i temi classici della diversità e dell'amore impossibile, con quello di grande attualità della ricerca genetica. Benedict Lambert è un genetista inglese, pronipote del grande Mendel. La rabbia per lo scherzo del destino che lo ha voluto nano, ha improntato tutta la sua vita: Benedict si è dedicato solo allo studio, ossessionato dalla bizzarria genetica che, modificando il suo aspetto esteriore, sembra avergli precluso ogni felicità. Ma quando è finalmente riuscito a isolare il gene responsabile, il suo sguardo per caso incrocia quello di Dinah, una giovane bibliotecaria...
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it