il Mondo di lei - Alessandro Pirrone - ebook
il Mondo di lei - Alessandro Pirrone - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
il Mondo di lei
Scaricabile subito
5,00 €
5,00 €
Scaricabile subito

Descrizione


E' il romanzo che racconta la storia di una figlia che vive in solitudine da tantissimo tempo. Avverte dei malesseri e non ne comprende le cause; assieme ai suoi turbamenti riflette su ciò che la circonda provando a reagire a suo modo. Al ritorno a casa del padre per lei comincerà una nuova vita e rivedendosi i due si confronteranno sui disagi che questa porta con sé; discuteranno delle minacce che li circondano e delle opportunità da perseguire, e troveranno gli indizi che li porteranno ad evidenziare i mali che la affliggono. Le crisi della donna troveranno risposta nell’eccentrico genitore, prodigo nel donargli consigli e spiegazioni sulla realtà di tutti i giorni, svelandogli le verità su ciò che invece è forzatamente rappresentato. In questo romanzo si affronta anche con passione la relazione genitori-figli, le diverse personalità e stili di vita. Assieme dibatteranno in modo divertente e serio sulle questioni ambientali e sulle risorse naturali come l’acqua, l’aria, il clima, l’energia, il suolo, i popoli, la biodiversità, i veleni, il consumo di materia. Per ognuna ci sarà una spiegazione ed un chiarimento fino a svelarle la chiave per la guarigione che però … E’ la storia di chi vuole sfidare con forza l’insoddisfazione e vincerla, migliorare la propria vita e di tutto ciò che lo circonda senza abbandonarsi al torpore dell’ignoranza, del disfattismo e della sconfitta. Ma anche di chi, irriso da molti, si mette alla testa del gregge bianco con la sua pelliccia nera corvina.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
300 p.
Reflowable
1230008494245

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows