Non l'ho nemmeno finito di leggere!
Il mondo di Twilight
Quale ragazza non ha sognato di ritrovarsi tra le braccia di Edward Cullen, ipnotizzata dal suo magico sguardo? Quale ragazzo non gli ha invidiato i superpoteri, o non ha desiderato, almeno una volta, di regolare i conti trasformandosi in lupo come Jacob? Se, insieme con milioni di fan, non avete mai smesso di fantasticare sulla storia d'amore tra Isabella Swan e Mister occhi dorati; se vi chiedete seriamente come può funzionare tra un'umana e un vampiro (o viceversa); se avete mille domande sull'amatissima saga di Twilight, questo libro è quel che fa per voi. Addentrandosi nei quattro romanzi, l'autrice esplora le caratteristiche dei vari personaggi, aggiungendo avvincenti retroscena e tutto quello che c'è da sapere su bevitori di sangue e licantropi: dalle leggende alle notizie di cronaca. Il risultato è una guida, piena di curiosità su misteri, look, abitudini, manie e preferenze degli amici di Forks, completa di quiz e, per le lettrici più esigenti, di un test per misurare la propria compatibilità con l'affascinante Edward Cullen.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Il mondo di TwilightAutore: Gresh, Lois H.Editore: Sperling & KupferAnno: 2008Libro rilegato con la sovra copertina. Usato tenuto bene.1 edizione
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
SALVATORE RICCIO 27 dicembre 2008
Io avevo intenzione di comprare qst libro x pura curiosita dato ke amo la saga,tt i personaggi, la Meyer e il suo modo di scrivere...ho 15 anni nn avrò scoperto la saga 2 anni fa ma sl lo scorso luglio ma ciò nn significa ke io sia un ochetta ke butta a saga nella spazzatura e ke nn sia una VERA fan, inftt nn sapevo neppure ke stexero facendo il film qnd ho scoperto la saga...certo anke a me da fastidio ke ora tnt ragazzine già dai 10 ai 12 anni comprino qst libri cm se fossero storielle da cartoni animati ma nn possiamo mica decidere noi x loro...guardiamo il lato positivo: se crescono le vendite e i fan i guadagni dei film saranno maggiori e così saranno maggiori anke i badjet x la produzione dei film ke così saranno sempre migliori...e in ogni caso forse qst libro nn vale la pena di comprarlo ma la guida al backstage invece si è molto interessante e ti fa capire qnt in realtà abbiano fatto un buon lavoro dato anke il badjet molto piccolo...SimiCullen
-
CLAUDIA MARONGIU 07 dicembre 2008
Questo libro non vale assolutamente il suo costo...
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it