Il mondo in una scatola - Anna Quindlen - copertina
Il mondo in una scatola - Anna Quindlen - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il mondo in una scatola
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
8,90 €
8,90 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Eccentrica e un po' scorbutica, Lydia è l'ottantenne proprietaria di Blessing's, una grande tenuta nel Sud degli Stati Uniti. Nella sua vita irrompe per caso Skip (ribattezzato subito Charles perché Skip "che razza di nome è?"), un giovane senz'arte né parte che per istinto lei assume come giardiniere. La notte in cui trova sui gradini di casa una scatola di cartone con dentro una neonata, Skip - cresciuto senza famiglia e senza nulla che gli appartenesse veramente - decide di tenerla, di nascosto. Sarà il suo segreto. Lydia non ci mette molto a scoprirlo, ma invece di licenziarlo lo aiuta: sarà il loro segreto. Grazie alla piccola, questa "strana coppia" scopre come si possa sempre crescere e imparare, a qualunque età.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2003
285 p., Rilegato
9788845424380

Conosci l'autore

Foto di Anna Quindlen

Anna Quindlen

1953, Philadelphia (Pennsylvania)

Anna Quindlen ha collaborato negli ultimi trent’anni con i più importanti quotidiani e magazine americani, e i suoi libri hanno scalato le classifiche dei bestseller del «New York Times». Nel 1992 è stata insignita del Premio Pulitzer per la sua rubrica “Public and Private” proprio sul «New York Times».Nel 1995 ha lasciato il mondo del giornalismo per dedicarsi unicamente alla carriera di scrittrice. Da uno dei suoi romanzi è stato tratto il film La voce dell’amore con Meryl Streep.Nel 2000, con l’uscita di La vita è meravigliosa (Sonzogno 2001), Anna Quindlen è stata la prima autrice a comparire nella classifica del «New York Times» contemporaneamente nelle categorie fiction, non-fiction e...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it