Il mondo nuovo di Amerigo Vespucci : scritti vespucciani e paravespucciani
231 p., 27 c. di tavole : illustrato. ; 22 cm
Ottimo (Fine) .Venditore:
Informazioni:
<p>231 p., 27 c. di tavole : illustrato. ; 22 cm</p> Molto buono (Very Good) segni di lettura al dorso, interno in ottimo stato.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1993
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it