Uno dei migliori libri di Michael Crichton. Adrenalina alle stelle, espande molto bene il mondo presentato nel primo libro con una storia super avvincente. Unica pecca è l'antagonista che funziona ma non è all'altezza del precedente. I protagonisti e le loro dinamiche sono una bomba. Consigliatissimo a tutti gli amanti del genere.
Il mondo perduto
Da questo bestseller è stato tratto lo straordinario film di Steven Spielberg
«Il secondo, imperdibile capitolo dell'agghiacciante saga giurassica di Michael Crichton. Un thriller fantascientifico senza un attimo di respiro.» - Publishers Weekly
Sono passati sei anni dal disastro, mantenuto segreto, di Jurassic Park. Sei anni fa quello straordinario sogno scientifico si è concluso con una drammatica catastrofe: i dinosauri sterminati, il parco distrutto, l’isola chiusa a tempo indeterminato. Ma cominciano a circolare strane voci: qualcosa vive ancora… e quando inequivocabili resti animali vengono trovati lungo il litorale del Costa Rica, il matematico Ian Malcolm – miracolosamente sopravvissuto al disastro di Isla Nublar – e l’egocentrico paleontologo Richard Levine si mettono sulle tracce della verità.
Dopo lo straordinario successo di Jurassic Park, la saga dei dinosauri continua: una emozionante avventura ai confini della realtà fa rivivere le atmosfere del più grande capolavoro di Michael Crichton.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:6
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Milo Rambaldi 05 gennaio 2025Ottimo Sequel
-
enrico grandesso 01 gennaio 2022Il mondo perduto
Alta tensione, cala un po’ nel finale (doveva chiudere il libro) comunque si legge molto volentieri.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it