Il mondo senza noi
La morte ossessiona, atterrisce e affascina da sempre l’umanità intera, forse più della vita stessa. Raffigurata nell’arte e nella letteratura sin dai primordi, costituisce una lacerazione del tessuto sociale e al tempo stesso una base per la creazione di cicli socio culturali e di nuove ere storiche. “Il mondo senza noi” è una breve serie di racconti, inframmezzati da poesie di autori famosi, che hanno per tema la morte con le sue conseguenze e si predispone come scopo quello di invitare il lettore a una riflessione sull’argomento. Perché da sempre, non c’è vita senza morte e non c’è morte senza vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows