Mondo Srl. Le superpotenze del business possono promuovere l'utile sociale? - Bruce Piasecki - copertina
Mondo Srl. Le superpotenze del business possono promuovere l'utile sociale? - Bruce Piasecki - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mondo Srl. Le superpotenze del business possono promuovere l'utile sociale?
Disponibilità immediata
6,90 €
6,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Fino a qualche anno fa chi osava avvicinare la parola "capitale" a "sociale" era guardato con sospetto, oggi invece parlare di sociale diventa un obbligo per tutte le aziende. Non si parla più di concorrenza su prezzo e qualità ma di impatto ecologico e sociale, cioè le priorità dei consumatori finali, sempre più attenti alle loro scelte d'acquisto. Con molti esempi tratti da aziende che già applicano la responsabilità sociale ai loro prodotti, questo libro spiega ai manager l'importanza di tener conto delle richieste dei consumatori e dell'attivazione di un mercato socialmente responsabile per ottenere più profitti e creare un mondo migliore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

259 p., ill. , Rilegato
9788820043681
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it