Monkey Business
Edizione in vinile.
Maestro sono diretti, taglienti, ma anche virtuosi e la loro musica è direttamente illuminata da una combinazione magica fra una struttura elettronica all’interno di una musica pura e provocatoria. Non mancano comunque le armonicità, all’interno di un contesto musicale con suoni destrutturati. “Monkey Business” unisce elementi pop, con la rabbia propria del punk, in una struttura elettronica intrisa di elementi provenienti da diverse correnti musicali. Dall’arabic synth di ‘Should I’, alla trap aggressiva di ‘Dirty Bitch’. Maestro crea un album duro e diverso dai precedenti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it