Monochrome
Monochrome è il debut album dei polacchi HÉR, in yscuta per Season of Mist. Sette movimenti che uniscono melodie slave, atmosfere scandinave e poesia norrena in paesaggi sonori rituali e intensi, tra canti ipnotici, archi sospesi e ritmi percussivi ancestrali. Registrato con produzione analogica e rara precisione, l’album esplora soglie tra quiete e forza, luce e ombra, invitando l’ascoltatore a una profonda meditazione sonora.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it