I monografici Dago. Vol. 9: Spadaccino e artista-Tre inferni per un rinnegato
"Mi chiamo Dago e mi definiscono un rinnegato. E tu?- Benvenuto Cellini, spadaccino e orafo... - Torni a Roma, Benvenuto?- Sono un artista. Che altro luogo c'è per un artista? E tu, Dago?- A Parigi, immagino... C'è una donna là... E forse una guerra. Quale luogo migliore per un Rinnegato?- Hai ragione, Dago... È curioso, artisti e rinnegati cercano sempre cose che sono aldilà dell'orizzonte. Sarà perché così siamo giustificati se non le troviamo?- Forse è così, Benvenuto Cellini... O forse artisti e rinnegati sanno che sono vivi oggi... adesso e qui... E che non devono chiedere di più alla vita."
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it