Monologo con figlio - Roberto Giardina - copertina
Monologo con figlio - Roberto Giardina - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Monologo con figlio
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Il rapporto tra padre e figlio è spesso problematico a causa di incomprensioni, screzi più o meno vistosi e persino litigi; a volte può accadere, però, come nel caso di "Monologo con figlio" di Roberto Giardina, che si giunga al dialogo. Un dialogo riparatore, si potrebbe dire, che spinge ogni personaggio ad affrontare i temi più diversi: dal periodo scolastico del figlio al lavoro del genitore, dagli studi alle ambizioni di entrambi, fino a scoprire le motivazioni di alcune scelte altrimenti incomprensibili. Ognuno rivela la maschera e la realtà che fanno parte della vita, ma al contempo mostra sulla scena la proiezione di immagini provenienti dal passato, conferendo all'opera un'aura surreale che guida, di volta in volta, all'avvicinamento o all'allontanamento. Non è facile per il figlio trentenne aver vissuto con il padre, fotografo famoso, e la madre modella, eppure in modo naturale ha appreso da loro il mistero dell'arte, che diventa lo strumento di una visione più consapevole.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

88 p.
9788832742640
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it