Storia sempre più avvincente
Il monologo della speziale. Vol. 3
Funghi, fantasmi e rane! Maomao ha il compito di proteggere la Consorte Gyokuyou durante la sua gravidanza. La gravidanza di una concubina è un evento da non sottovalutare, soprattutto fra le mura della Corte Interna, dove sotterfugi e pugnalate alle spalle sono comuni tanto quanto il tè e le chiacchiere. Le minacce sono dietro l’angolo. Al contempo, Jinshi è in difficoltà. Deve soddisfare le richieste di una coppia di ambasciatrici. «Conosci la storia di una donna dalla bellezza insuperabile che si dice piangesse lacrime di perla?»
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Benny 19 agosto 2025Bellissimo
-
alclea 04 gennaio 2025sempre più avvincente
In questo terzo libro della serie ci addentriamo ancora una volta nella corte interna e negli intrighi di palazzo. Tra Funghi, fantasmi, ambasciatrici, carovane esotiche, trasferta avventurosa fuori porta e rane per Maomao ci sarà non poco da fare. La storia si fa, quindi, sempre più avvincente e la divorerete in men che non si dica. E alla fine della novel non potrete fare a meno di pensare di voler leggere subito il prossimo libro.
-
Marti 26 dicembre 2024
La Light Novel descrive l’entusiasmo all’arrivo delle carovane che offrono novità “alla moda” alle consorti e alle ancelle nella Corte. E’ ben descritto come Maomao percorre la corretta strada per arrivare a risolvere diversi misteri accaduti all’interno della Corte Interna ed Esterna. Nella storia emergere quanto la consorte Yuye tenga a Maomao e a me sono piaciuti tantissimo i capitoli della tenuta di caccia con la scoperta della vera identità di Jinshi.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it