Bello e divertente! Non lo consiglierei a tutti, in quanto sono presenti scene un po' spinte
Monster Musume. Vol. 1
Un giovane come tanti si ritrova a convivere con bellissime ragazze semiumane. Improvvisamente la sua casa diventa un harem... Una situazione esplosiva per un ragazzo vergine! Riuscirà a resistere alle tentazioni?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marina 24 marzo 2022
-
La storia è ambientata in un mondo in cui esistono mostri di diversa specie, e per quanto il governo in un primo momento abbia cercato di nasconderli, alla fine ha dovuto rivelare la loro esistenza al mondo adottando diverse leggi per far sì che possa esserci una pacifica convivenza. Protagonista della storia è un ragazzo Kimihito Kurusu, che per un errore si ritroverà ad ospitare a casa sua una ragazza mostro di nome Miia, nonostante sia stato solo un errore il ragazzo non riuscirà a caciarla via e quindi accetterà di convivere insieme a lei. Man mano che la storia va avanti per un motivo o per l’altro, gli verranno affidate nuove ragazze, sconvolgendo la vita del povero ragazzo creando situazioni bizzarre e divertenti.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it