Immaginavo spesso la vita come una montagna da scalare, fatta di fatiche e piccoli momenti per godersi solo alla fine il panorama da lassù. Leggendo questo libro, ho scoperto un altro punto di vista; di essere quella montagna e non di scalarla. Ciò ti fa notare quanto sei tu a mettere degli ostacoli su quel cammino e che oltre a salire in modo ripido, puoi goderti tante zone pianeggianti e fermarti a godere della bellezza che ti circonda. Per me un libro riflessivo
La montagna sei tu. Journal
Un viaggio di crescita che comincia da te, e che apre la strada alla vera trasformazione.
Questo journal è il compagno ufficiale del bestseller La montagna sei tu: un percorso guidato per riconoscere i tuoi comportamenti autosabotanti e trasformarli in cambiamenti concreti. Con esercizi mirati e spunti illuminanti, sarà la tua bussola per fare chiarezza e costruire giorno dopo giorno la vita che desideri. Ogni capitolo riprende i temi del libro e li traduce in domande di riflessione e attività pratiche, offrendoti uno spazio in cui ascoltarti, affrontare le tue paure e iniziare la scalata verso la vetta. Un viaggio di crescita che comincia da te, e che apre la strada alla vera trasformazione.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
terso 02 agosto 2025
-
Vince 14 maggio 2025Consigliato
Libro che offre spunti interessanti, ma onestamente mi aspettavo di più.
-
Nicole 12 gennaio 2025Veramente bello
Libro che consiglio a tutti coloro che hanno o hanno avuto qualche dubbio sulla loro persona che ne ha conseguito l’abbassamento della propria autostima e/o autocontrollo. Credo che lavorare su se stessi per migliorarsi e migliorare la propria vita sia importante, questo libro è un buon punto di partenza secondo me
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it