Le Montagne della Luce. Diario africano di un viaggio nel cuore delle tenebre, con la collaborazione di Cesare Maestri,Ottavio Alessi per ma mitologia, Enrico Dedola per l'enoiatria, Silvio Fresco per l'ernologia e Andrea Moser per la fotografia
Formato album cm. 24 X 20 pp. 159 con moltissime foto anche a col. n.t. Bross. edit. ill.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1976
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it