Monument
“Monument” è uno dei dischi più accessibili e diretti del Portico Quartet. Se “Terrain” affrontava il lato più oscuro del modo in cui Duncan Bellamy e Jack Wyllie davano un senso alla pandemia, “Monument” risuona come un'ode a tempi migliori. Se non è proprio un disco dance, pulsa comunque con un'energia, una radiosità e una messa a fuoco affilata come un bisturi. Jack Wyllie spiega: “È forse il nostro album più diretto fino ad oggi. È melodico, strutturato e ha un'economia molto efficace. Non c'è molta ricerca o spreco nella musica stessa, sono tutte idee finalizzate, scolpite con precisione e presentate come un artefatto lucido”. Bellamy aggiunge: “Monument si colloca a metà strada tra i nostri album Portico Quartet e Art in the Age of Automation. Il suo suono è forse più apertamente elettronico: ci sono più sintetizzatori ed elementi elettronici di quanti ne abbiamo usati in precedenza e la musica è spesso snella e ritmica”. Esce in doppio BioVinile nero, in custodia stampata, confezionato in un sacchetto protettivo richiudibile
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it