A parte i primi 2 brani, il resto mi piace poco.
Monuments to an Elegy
Monuments to an Elegy è stato registrato a Chicago con JeffSchroeder, chitarrista degli Smashing Pumpkins, che fa parte della band dal 2007. Ospite nel nuovolavoro Tommy Lee (Mötley Crüe) che ha suonato la batteria in tutti i brani del disco. Il disco è stato prodotto da Howard Willing (che ha lavorato con i Pumpkins per Adore), Corgan eSchroeder. È stato mixato da David Bottrill e masterizzato da Howie Weinberg, che avevava lavoratoai dischi più rappresentativi dei Pumpkins negli anni '90. Monuments to an Elegy è un albumall'interno di un album, parte del work in progress Teargarden By Kaleidyscope (con Day for Night,come ultima opera del progetto)"A differenza di me, Howard vive nel mondo reale - spiega Billy Corgan - e così il suo ruolo nel discoera simile a quello di un poliziotto che dirige il traffico. Lui è riuscito a far emergere i punti dove ilsuono dei Pumpkins aveva bisogno di spingersi oltre, e per questo io gli sono riconoscente, perché nonè mai stata un'idea della band quella di vivere nel passato nè tantomeno di diventare una macchina disentimenti. E come tutte le buone falci del rock and roll, siamo tornati per tagliare in avanti".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it