The Mood I'm In (Red Edition)
A 5 anni dall’ultimo lavoro “Talking To The Moon” torna Tony Hadley con un album in studio che segna una nuova fase nella sua carriera: “The Mood I’m In”. Un album all’insegna dello swing nato dai ricordi dell’ex Spandau Ballet, che ha deciso di omaggiare i grandi classici della sua infanzia: Tony è infatti cresciuto ascoltando la musica di Frank Sinatra, Tony Bennett, Ella Fitzgerald e Jack Jones, per citarne alcuni. “The Mood I’m In” è un affettuoso ricordo delle domeniche mattina passate ascoltando le canzoni swing preferite a casa insieme alla madre Jo e al padre Pat, prima del pranzo domenicale. Tra i brani swing, una sorpresa inaspettata è la cover di “Touch Me” dei Doors. Le nuove canzoni sono state prodotte da Gary Stevenson e Adam Wakeman, ad eccezione di "Walk Of Shame", prodotta da Mick Lister.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it