Moondawn
Riedizione in jewel-case del classico album di Klaus Schulze "Moondawn", pubblicato originariamente nel 1976. Senza dubbio è uno degli album di culto di Schulze, che ha attirato per la prima volta l'attenzione come membro dei pionieri tedeschi della musica elettronica, i Tangerine Dream. Dopo l'uscita del loro LP di debutto, Electronic Meditation, ha intrapreso una carriera da solista. Il suo lavoro discografico è caratterizzato da brani estesi, che a volte riempiono un intero album, costruiti con sintetizzatori generati al computer e altri effetti elettronici appositamente programmati. Schulze rimane una figura di culto in tutto il mondo: è ampiamente considerato un pilastro dell'avanguardia e un padre fondatore dei generi new-age space music ed elettronica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it